Lettori fissi

venerdì 15 giugno 2012

Un saluto di corsa...

Siamo già oltre la metà di giugno e me ne accorgo soltanto adesso. Le mie giornate sono sempre piene e soprattutto il tempo è sempre troppo poco per tutti gli impegni e per tutto ciò che vorrei fare.
Aggiornare il blogghino diventa purtroppo una di quelle cose che rimando sempre.
Oggi vi lascio un saluto xchè scappo via dalla città per qualche giorno.La cucciola ha bisogno di un po' di aria di mare ed io di cambiar aria...ce n'è troppa "viziata" in giro e prima che esplodo vado a ricaricarmi la mente altrove in attesa di tempi più sereni.
Prima di partire vi lascio qualche foto, le lascio soprattutto alle amiche che non sono su Fb e che quindi non riesco a salutare come vorrei.
Vi lascio con le foto di qualche lavoretto.
Questo è uno dei barattolini per lo "spaccio" di pasta madre con tanto di etichetta personalizzata dell' evento dello scorso 26 maggio in occasione dello Slow food day campania.

e questo il mio apporto per la manifestazione:
girasoli di panbrioche


e rose di pasta pizza con ripieni assortiti

Quest' esperienza è per me molto gratificante ed il fatto di dover panificare obbligatoriamente per non perdere la mia P.M. mi "costringe" a  trovare il tempo per fare ed è così che mi sto sbizzarrendo in forme, colori e ricette.
Il ricamo è quasi nel dimenticatoio, forse dovrebbero creare tele e filati con scadenze così dovrei usarli per forza x non sprecarli ;)!!!!!

E se il ricamo è un po' da parte, il cucito creativo mi prende tanto ,soprattutto in vista di regali per i nuovi arrivati.
Questa è un cicogna di annuncio nascita che presto volerà per annunciare ad amici e parenti l' arrivo di una piccolina

...e poi l' ultimo lavoro consegnato qualche giorno fa

un triciclo di pannolini pieno di regali ricamati e scrappati per la piccola Fabiana.
Ora scappo, il tempo corre ed io ho ancora mille cose da preparare e 200Km da percorrere prima di un o' di relax. un abbraccio a tutte 




5 commenti:

  1. Buona vancanzina e complimentissimi per tutti i tuoi tipi di produzione :o)
    Bacioni
    cri

    RispondiElimina
  2. Buone vacanze e rilassati ...
    magnifico il triciclo !
    ciao

    RispondiElimina
  3. Buone vacanze anche da parte mia :) come al solito tutto bellissimo.. le cosine da mangiare poi.. mi hanno messo un certo languorino :)
    Ciao
    Giusy

    RispondiElimina
  4. Ciao!Complimenti per il tuo blog e per le tue creazioni!!Sono nuova "del giro"(nel senso che ho appena aperto un blog anch'io!)ma ti seguo da un bel pò anche se non ho mai lasciato commenti.Mi farebbe piacere che andassi a visitare il mio blog giadapassionecreativa.blobspot.it ...ogni tipo di commento è bene accetto!!!ciaooo

    RispondiElimina
  5. wow!!quanta creatività sui tuoi blog, spero di vedere presto il tuo album ;-) a presto rosa

    http://kreattiva.blogspot.it

    RispondiElimina