Lettori fissi

martedì 7 febbraio 2012

qualcosa di nuovo, qualcosa di vecchio...qualcosa di me

In questi ultimi giorni ho avuto la possibilità di "conoscere" creative della rete, molte delle quali mi hanno spinta a riempire questo blog.
Perdere tutti i contenuti del vecchio,con tutto il lavoro che ci avevo messo e tutto il tempo perso ad imparare a fare il template ed i vari accorgimenti da sola mi aveva ulteriormente abbattuta.
Questa sferzata di "creatività" mi serviva per tirarmi un po' su il morale ed eccomi qui a postarvi le foto di qualche lavoretto realizzato nel mio ultimo periodo no.
Volevo ringraziare la mia carissima amica -ormai sorella oserei dire- Maria per avermi sostenuto psicologicamente e fisicamente durante tutto questo periodo buoi e doloroso. Volevo creare per lei qualcosa di carino, ma l' ago è ancora "nervoso" con me e non ne vuol sapere di fare la pace :(.
Avevo adocchiato un gattino in pannolenci in web ed allora ho pensato a lei ed al suo adorabile Ombra e ne è venuto questo mini necessaire.
esterno:
( quello col fiocco blue è per me :)



interno:

mi sono divertita tanto a realizzarlo che subito ho creato anche il mio.Tra i buoni propositi di quest' anno c'è infatti quello di fare qualcosa anche x me e per Lucia( Gianni si accontenterà dei manicaretti culinari!), come potevo non iniziare proprio da questo progetto????In fin dei conti io di gatti neri ne ho ben due;)
che ne pensate?
Il 27 dicembre ero in ospedale e non ho potuto accompagnare mia figlia alla festa di compleanno della sua amichetta Francesca.Qualche gg dopo ho dovuto accompagnarla alla festa di un' altra amichetta.Nel frattempo non avevo potuto acquistare nulla per Francesca ed ho pensato ad un regalino glamour...Francesca ha 5 anni, una bimba dagli occhioni azzurri e molto "in", per lei ho realizzato, con Lucia, un braccialetto tubolare con vari charms in metallo colorati.


un' etichetta stampata al volo, una scatolina acquistata proprio per questi progettini.. et voila...regalo consegnato. Francesca l' ha mostrato ad ogni amica e a tutte le mamme.

Risultato: io molto contenta, Lucia me ne ha chiesto uno anche per lei.

Prima di Natale ho consegnato dei lavori a punto croce che mi aveva commissionato Antonella. Ha scelto i colori, i soggetti, le bavette per il suo piccolo Mattia in arrivo in questi giorni





le mie borsine portaciuccio
i bavaglini ricamati
ed un piccolo regalo creato appositamente per il piccolino: tortina di benvenuto in pannolenci con nome ricamato, angioletto metallizzato e cuoricino portafoto creato a mano per l' occasione


La neomamma è stata molto contenta di tutto ed io felice di averla accontentata.
grazie a tutte le mie amiche-vecchie e nuove-per avermi ridato la gioia di tornare a condividere i miei pensieri e le foto dei miei lavori.
a presto

7 commenti:

  1. tutto strepitoso, il mini necessarie è fantastico.
    ciao
    Marzia

    RispondiElimina
  2. Ma quante belle creazioni.. I gattini poi.. sono un amore :)

    RispondiElimina
  3. Ciao carissima, ti ho ritrovato per caso e sono proprio contenta di vedere questi bellissimi lavori :o) segui i consigli di chi ti stima e ti vuole bene e riempi questo blog di te e della tua creatività, ritroverai tanto di te stessa facendo così :o)
    Un abbraccione grande
    cri

    RispondiElimina
  4. ciao che piacere conoscerti anche tu reduce dal naufragio splinder!!!!! dai si va avanti qui su blogger troverai tantissime amiche creative vedrai che bello!!! hai iniziato adesso col giusto ottimismo, va avanti tutto nella vita dai....blog nuovo vita nuova ....senti mi piacciono molto i gatti che hai fatto hai un tutorial? non capisco se sono semplici o imbottiti.....puoi darmi qlc spiegazione? grazie. mi piacerebbe realizzarli.
    volevo suggerirti di cambiare dal tuo profilo blogger il tuo indirizzo di pagina web che rimanda ancora al vecchio che non c'è +. mi iscrivo quale follower, grazie x avermi aggiunta e per la bella frase, sei il n.51 del candy che verrà domani abbinato come avrai letto....ciao e buon san valentino anche a te! :-)

    RispondiElimina
  5. Grazie se gentilissima e + guardo sti miao e + mi piacciono li voglio assolutamente realizzare!! miaoooooooooooooooooooooooooooo..... :-))

    RispondiElimina